Al servizio del
professionista dal 1978

La nostra azienda nasce nel 1978 dall’idea di Marco Calzolari e Paolo Buccelli. L’impresa, inizialmente adibita solo a magazzino, diventa in poco tempo una struttura in grado di ospitare al suo interno prodotti, attrezzature e arredamenti di serie e su misura per parrucchieri ed estetiste.

Arredamento

Realizziamo
il tuo progetto

Realizziamo il tuo ambiente con la cura che ci contraddistingue, avvalendoci di un team di professionisti e di uno showroom fra i più grandi d’Italia: il tuo negozio prende vita con noi. Vieni a trovarci nella nostra sede di Pistoia: guardalo con i tuoi occhi.

Scopri di più
Realizzazione progetti arredamento parrucchieri e estetisti
1000mq di esposizione di arredamento per estetisti e parrucchieri

1000 m2 di
esposizione

Ti accoglieranno nella nostra innovativa sede di Pistoia, dandoti vari spunti per creare insieme il tuo negozio.

Scopri di più
Corsi di formazione per parrucchieri ed estetisti

Formazione

Corsi dinamici e
professionali

La nostra proposta formativa prevede corsi professionali dinamici ed altamente qualificati.
Frequentare i corsi BC Trading significa acquisire seriamente la competenza e l’esperienza necessarie per essere tecnici professionisti ed affrontare con successo le esigenze dei clienti e le sfide del mercato.

Scopri di più

Il progetto Nadeshico

Il 2023 è stato l’anno di nascita del primo centro tricologico Nadeshico, del quale abbiamo curato progettazione e realizzazione sala tecnica, oltre che occuparci dei lavori elettrici, idraulici, di muratura e imbiancatura, affiancati dai tecnici con i quali collaboriamo da anni.

Nadeshico, che si trova a Porcari, in Via Catalani 1, si pone come un centro d’eccellenza nella zona per la cura e benessere di capelli e cute.
Il personale, altamente qualificato, effettua consulenze, visite tricologiche e trattamenti altamente performanti.

Questo è solo il primo passo del più ampio progetto che ha alle spalle Nadeshico, cioè quello di creare una serie di centri d’eccellenza rivolti a coloro che necessitano particolari cure tricologiche, con la migliore preparazione possibile dei propri tecnici.

Se anche tu sei interessato a prendere parte al progetto Nadeshico, chiamaci senza alcun impegno ai numeri: 337 689820 – 338 3134321.

Prodotti

Vieni a scoprire la
nostra gamma

Venite a trovarci presso la nostra sede per acquistare direttamente nel nostro Cash & Carry tutti i migliori prodotti per l’estetica, l’acconciatura e l’arredo.

Scopri di più
Prodotti professionali per parrucchieri ed estetisti
I migliori prodotti, le migliori marche

Siamo il vostro partner ideale per la scelta dei vostri articoli: disponiamo infatti di una vasta gamma di prodotti delle migliori marche per l’estetica, l’acconciatura e l’arredo. Venite a trovarci presso la nostra sede per acquistare direttamente nel nostro Cash & Carry, uno dei più grandi d’Italia.

L'Oreal
Clarissa
Lisap Milano
Wella Professional
babylissPRO
estas
estas
estas
biomed
aurore
denman
terminx
stargazer
refectocil
STARPOOL
labor
gordon
Kiepe
cadim
acca kappa
Upgrade
Paralux
Panasonic
Mustere Dikinson
Muster Benexere
Byotea
Fanola
Layla
Real-Star
Artecno
BMP
Vismara
Isacco
Melcap
WAHL Professional
takara-belmont

Il nostro franchising

Capelli e manie è un progetto di distribuzione nuovo ed ambizioso che conta sull'esperienza trentennale di BC Trading srl.

Scopri di più
Capelli & Manie
Scopri il nostro franchising Capelli & Manie
fresco